lunedì 8 marzo 2010

ONCE UPON A TIME

.....che non mi ricordo piu' micca bene il come.
il quando si pero'.
e allora pronti, partenza via.
C'era una volta. si nel 2003, una calda nottata estiva della pianura reggiana.
avevamo acceso le candele e le birre. quelle, tante.
stavamo bellamente hangando out sul mio balcone di via assalini, non nota ma abbastanza ridente zona della Canalina, dove abitano tuttora i miei genitori.
Che come sempre d'estate vanno a camardare piacevolmente nell'Appennino e altrettanto bene per noialtri giovani che avevamo modo di dare sfogo alle nostre minchiate in totale liberta'.
dunque appunto di minchiate si parlava, comodamente svaccati sulle sdraie, e si pensava di aprire un lussuoso resort per sole signore. il piano perfetto.
la "C&B" per l'appunto. dove c'era di tutto: massaggi, tattamenti spa, parrucchiera, sauna, alta cucina, art &craft, musica e poesie.
ma soprattutto tanto pisello di varie nazioni e presentazioni.
insomma il perfetto pacchetto buonumore per signore!
i presenti? beh. C & B anche di nome, ovviamente. le fondatrici.
e il piccolo alieno e il caro signor Pi. che brillantemente avevan gia' meritata la tessera come "premier staff"
...a seguire poi pero' non mi ricordo se si erano aggiunti altri amici. la birra e il caldo e le sarabighe hanno cancellato un po' il resto.... di certo avevamo molto materiale per incominciare degnamente la nostra splendida attivita'

1 commenti:

bennina ha detto...

evvai evvai evvai che il neurone si riattivaa!!! haha mi piace la foto, mi piace!!

Posta un commento

Collaboratori